Quantcast

A San Vittore Olona due appuntamenti teatrali per la Giornata della Memoria

I due eventi per la Giornata della Memoria sono dedicati ai ragazzi delle classi terze sella scuola Secondaria di Primo Grado Leopardi e saranno entrambi online

campo di concentramento

Due appuntamenti teatrali per la Giornata della Memoria organizzata a San Vittore Olona. Due eventi, dedicati ai ragazzi delle classi terze sella scuola Secondaria di Primo Grado Leopardi, che saranno online. Il primo spettacolo si terrà martedì 2 febbraio e sarà “La ragazza intelligente”. Si tratta di una narrazione curata da Chiara Magri del Teatro del Vento. A seguire mercoledì 10 febbraio ci sarà “Urla delle Foibe” a cura di Pandemonium Teatro.

Il programma è stato realizzato dall’assessorato alla Cultura di San Vittore Olona che ha lavorato in collaborazione con la biblioteca comunale “Villa Adele” e la scuola paritaria Madre Geltrude Comensoli di San Vittore Olona. Da ricordare, poi, che l’ente morale ha organizzato alcune iniziative per i piccoli della Primaria “Madre Geltrude”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore