Quantcast

Cade il cestello di un autocarro e inclina un pilone di cemento a Canegrate

È stato danneggiato dal cestello di un autocarro il palo di cemento in via Fratelli Bandiera. Fortunatamente il conducente è uscito illeso

cestello su di un pilone  canegrate 20 gennaio

Caduto da un autocarro, un robusto cestello utilizzato per lavori aerei ha avuto la forza di inclinare il palo in cemento di via Fratelli Bandiera a Canegrate. L’incidente è accaduto questa sera, mercoledì 20 gennaio, sulla trafficata strada che attraversa il paese e collega Legnano a Parabiago.

L’automezzo si trovava nell’area di sosta di un impianto di rifornimento, quando all’improvviso il cestello è caduto sul pilone che si è letteralmente inclinato. L’uomo alla guida dell’autocarro non ha riportato alcuna ferita.

Il caso è stato rilevato dalla Polizia locale intervenuta con il supporto dei carabinieri della Compagnia di Legnano. La pattuglia del Comando canegratese ha gestito il traffico in attesa dell’intervento dei tecnici Enel, visto che il pilone nell’inclinarsi ha manomesso alcuni cavi elettrici.

pilone

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Foto

Cade il cestello di un autocarro e inclina un pilone di cemento a Canegrate 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore