Quantcast

Incidente sul viale Marco Polo a Rescaldina, disagi al traffico

Ad essere soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano sono state tre donne di 25, 37 e 65 anni, senza ricovero in ospedale

Croce Bianca legnano

Disagi al traffico su viale Marco Polo a Rescaldina per un incidente tra una motrice e un’auto. L’impatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 12 gennaio. I due mezzi stavano viaggiando a bassa velocità.

Ad essere soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano sono state tre donne (una mamma e due figlie) di 65, 25, e 37 anni. Nessuna di loro è rimasta ferita e non c’è stato alcun trasporto in pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Rescaldina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore