Quantcast

Ignoto dà fuoco ad un’auto sulla Saronnese tra Legnano e Rescaldina

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno accertato che un uomo ha intenzionalmente dato fuoco ad un'auto sulla Saronnese, tra Legnano e Rescaldina

vigili del fuoco legnano

Non un problema elettrico ma la mano di una persona ha dato fuoco ad un’auto sulla Saronnese al confine tra Legnano e Rescaldina. L’episodio risale alla tarda mattinata di lunedì 4 gennaio, quando per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, raccogliendo anche gli indizi che indicavano che quello appena domato fosse un rogo doloso.

Proprio la squadra del distaccamento di via Leopardi, insieme ai Carabinieri, ha poi accertato, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che un uomo, dopo aver armeggiato intorno all’auto (una C1 nera) aveva appiccato il fuoco: le fiamme, sotto lo sguardo di alcuni cittadini che hanno allertato le forze dell’ordine, in pochi istanti hanno bruciato la vettura, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

Sono tuttora in corso le indagini per identificare l’autore del fatto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore