Quantcast

Auto contro un palo a Dairago, coinvolta anche una bimba di un anno

È finita contro un palo della luce l'auto coinvolta in un incidente sulla sp 129 a Dairago. Niente di grave per la bambina e le persone coinvolte

Croce Bianca legnano

È finita contro un palo della luce l’auto coinvolta in un incidente sulla sp 129 a Dairago. L’impatto è accaduto alle 8 di questa mattina, sabato 9 gennaio, ed ha interessato due vetture.

A suscitare una certa preoccupazione è stata la presenza, a bordo di una delle due auto, di una bambina di un anno. La piccola fortunatamente è uscita illesa.

Sul posto, con i carabinieri della Compagnia di Legnano sono accorsi anche i soccorritori della Croce Bianca di Legnano. Tutti i coinvolti non hanno riportato ferite e non hanno richiesto il trasporto in pronto soccorso.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore