Quantcast

Allarme per una esplosione a Parabiago, ma era solo un petardo

L'episodio è accaduto proprio a 24 ore dai festeggiamenti di Capodanno. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e i carabinieri

Vigili del Fuoco di notte

Allarme a Parabiago per una esplosione rivelatasi un falso allarme causato da un petardo. L’episodio è accaduto questa sera, mercoledì 30 dicembre, proprio a 24 ore dai festeggiamenti di quello che sarà un Capodanno di restrizioni anti-Covid.

Il botto è scoppiato in via Santa Maria in prossimitá di una ciminiera. I residenti, pensando al peggio, hanno chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, con l’autopompa, l’ambulanza di Soccorso Rho e i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Fortunatamente, nell’arco di pochi minuti è stato accertato il falso allarme.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 31 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore