“Pallone d’oro FIFS 2020”, ecco i candidati al titolo
Tutti gli appassionati hanno tempo fino a venerdì 8 Gennaio 2021 per esprimere la propria preferenza

La Federazione Italiana Football Sala ha comunicato i nominativi dei candidati al Premio “Pallone D’Oro FIFS 2020” per atleti e atlete che si sono distinti nell’annata appena trascorsa.
Di seguito le Nomination suddivise per categorie:
Maschile
1 – Armia Ahmari – Team Ticino Lugano, Vice Campione Winter Cup 2019/2020, Vicecampione Coppa della Lega 2020
2 – Rodolfo Mendes – Ticinia Novara, Campione D’Italia 2020
3 – Matteo Gargantini – Top Five Biella, Vicecampione D’Italia
Veterani Maschile
1 – Luigi Pignata – Ispra C5, Vicecampione Coppa Italia 2020, Vicecampione Supercoppa Italiana 2020
2 – Valerio Simonetta – Futsal Vaprio, Giocatore Rivelazione Nazionale Italiana Veterani
3 – Emanuele Novaretti – Top Five Biella, Vicecampione D’Italia 2020, Campione Coppa della Lega 2020
Femminile
1 – Fernanda Caprioli – ASD Dairagirls, Campione D’Italia 2020
2 – Malvina Gulli – ASD Piemonte Sport Calcio 1963, Vincitrice FIFS Opening Cup 2020
3 – Benghalina Tihsler – ASD Chicas Futsal Pavia, Giocatrice Nazionale Italiana
Votazioni: tutti gli appassionati hanno tempo fino a venerdì 8 Gennaio 2021 per esprimere la propria preferenza cliccando ai seguenti link del concorso
Sezione Maschile
Sezione Veterani Maschile
Sezione Femminile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.