Quantcast

Canegrate, colletta alimentare con Gioventù Nazionale Alto Milanese

Sabato 19 dicembre a Canegrate appuntamento con la raccolta alimentare dei militanti di Gioventù Nazionale Alto Milanese e delle locali sezioni di Fratelli d’Italia

spesa e farmaci a domicilio

Dopo il lancio della campagna provinciale di colletta alimentare, i militanti di Gioventù Nazionale Alto Milanese saranno insieme alle sezioni locali di Fratelli d’Italia per raccogliere generi alimentari a lunga conservazione sabato 19 dicembre al Gigante di Canegrate, dalle 14.30 alle 18.00.

«La nostra politica – spiegano gli organizzatori, Matteo Malacrida, segretario di GN Alto Milanese, Francesco Capriglione, presidente di Fratelli d’Italia Canegrate e consigliere comunale, e Daniel Dibisceglie, presidente di Fratelli d’Italia Cerro Maggiore e assessore – è anzitutto servizio al popolo e alla Nazione: la destra sociale e popolare ha il dovere di contribuire a risollevare quelle famiglie che ogni giorno affrontano difficoltà immense, ancor più in questa fase di emergenza non solo sanitaria ma soprattutto socioeconomica. Ci aspettiamo una grande risposta dei cittadini, come già avvenuto l’anno scorso per la raccolta giocattoli».

La colletta proseguirà fino al 6 gennaio: per contribuire è possibile contattare Matteo Malacrida al numero 331.3002887.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore