Quantcast

San Vittore Olona aderisce alla campagna #Iocomprosottocasa

I testimonial della campagna sono il sindaco Daniela Rossi don Alain e il conosciuto mendico di famiglia da poco in pensione Giuseppina Della Vedova

#iocomprosottocasa

«Sostenere i negozi del nostro paese è un gesto concreto e importante per migliorare la qualità della vita di tutti noi». Ne è certa il sindaco Daniela Rossi che ha aderito alla campagna di sensibilizzazione di Confcommercio #Iocomprosottocasa. I negozi di vicinato per il primo cittadino rappresentano «l’anima e l’identità del nostro paese e insieme possiamo rendere la nostra San Vittore Olona più stimolante, più vissuta e più sicura». Per Rossi quest’iniziativa rappresenta anche un «segno di vicinanza visto il difficile periodo che stiamo passando. Resto convinta che sia necessario fare di tutto per le attività locali: dobbiamo arricchire il tessuto commerciale sanvittorese».

Proprio in questi giorni il Comune ha stampato e affisso una trentina di locandine e nei prossimi giorni distribuirà più di una cinquantina di volantini. Oltre al sindaco i testimonial della campangna sono due personaggi noti della comunità di San Vittore Olona, ossia don Alain e il conosciuto mendico di famiglia da poco in pensione Giuseppina Della Vedova.

«Per chi ancora non lo sapesse: venite per scoprire una bella iniziativa al fine di dare un sostegno notevole a tanti negozi e commercianti che ci propongono vari prodotti speciali per le nostre case – commenta don Alain -. Tutti insieme, valorizziamo le persone e le attività che loro svolgono attorno a noi per il bene comune del nostro paese».

La dottoressa Della Vedova, invece, ha affermato: «Scegliamo per i nostri acquisti gli esercizi commerciali di San Vittore Olona. È una possibilità di incontrare la gente del nostro paese; valorizziamo la competenza e la passione dei nostri commercianti; contribuiamo a sostenere la economia locale e un paese più vivo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore