Quantcast

Incendio a Busto Garolfo, in fiamme un edificio in centro

Ad andare a fuoco questa sera, mercoledì 16 dicembre, è stata una casa con un negozio in disuso da tempo in via Busto Arsizio

vigili del fuoco legnano

Incendio in pieno centro a Busto Garolfo, ad andare a fuoco questa sera, mercoledì 16 dicembre, è stata un edificio con un negozio in disuso in via Busto Arsizio.

Le fiamme sono divampate verso le 18 e sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano con tre mezzi. In supporto anche i volontari di Inveruno con due mezzi. Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata o ferita.

Secondo una prima ipotesi le cause della combustione sono riconducibili ai vetusti impianti della struttura disabitata. L’interno della casa è stato “divorato” dalle fiamme, solo i muri si sono salvati. Gli accertamenti del caso sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Busto Arsizio

vigili del fuoco legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore