Quantcast

Parabiago, Giuliano Polito (FdI) all’Assemblea regionale ANCI dei giovani amministratori

L'incontro verteva sull'impegno civico dei giovani e su come consentire ai comuni di essere protagonisti del cambiamento, in particolare in questa fase segnata dalla pandemia

giuliano polito parabiago

Anche Giuliano Polito, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Parabiago, ha partecipato nei giorni scorsi alla IV Assemblea regionale ANCI dei giovani amministratori lombardi, dedicata al tema “Il futuro possibile, fra timori e speranze – Il contributo dei giovani amministratori lombardi nella prospettiva del dopo Covid” e incentrata sull’impegno civico dei giovani e su come consentire ai comuni di essere protagonisti del cambiamento, in particolare in questa fase segnata dalla pandemia.

«Sono felice e soddisfatto di avere partecipato a questa assemblea di ANCI Giovani Lombardia e di avere rappresentato la nostra comunità cittadina in questa sede – commenta Polito -. Noi crediamo nell’Italia dei mille campanili e ciascuna città, ciascun campanile, dalla più grande delle metropoli al più piccolo dei borghi, rappresenta un valore aggiunto per l’Italia intera, perciò riteniamo che momenti di confronto e di discussione come questo siano più che utili per lo sviluppo culturale, economico e politico del nostro territorio»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore