Quantcast

San Vittore Olona, albero cade in via Grossi e “investe” i cavi elettrici

L'albero caduto in via Tommaso Grossi ha "investito" anche un cavo elettrico, ma non è stato riscontrato alcun disagio tra i residenti della zona. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

San Vittore Olona albero caduto

Via Tommaso Grossi a San Vittore Olona chiusa al traffico per un’albero caduto a terra. La grossa essenza, che si trova all’interno di un’abitazione abbandonata, è stata abbattuta dalle forti raffiche di vento che nella notte, tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre, hanno spazzato il territorio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, che instancabilmente hanno lavorato per tutta la notte. L’albero crollato sulla recinzione della proprietà ha “investito” anche i cavi elettrico, ma non è stato riscontrata l’assenza di elettricità tra i residenti della zona.

Alcuni rami hanno “invaso” la strada e sono stati registrati alcuni danni anche in un’abitazione vicina a causa dei cavi. La viabilità è stata gestita dalla Polizia Locale sanvittorese e nell’arco di poco tempo gli uomini del distaccamento hanno messo in sicurezza l’area.

San Vittore Olona albero caduto

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore