Quantcast

Simply di San Vittore Olona, a breve la chiusura

Il negozio, senza rifornimenti, è destinato ad abbassare le serrande in autunno. Il futuro resta incerto.

Simply San Vittore Olona

Fumata nera per il Simply di San Vittore Olona. L’attività, ormai senza approvvigionamenti, è destinato ad abbassare le saracinesche in autunno.

Una situazione difficile quella delineata dal sindacalista della Filcams Cgil Fabio Toriello che oggi, 24 settembre, è stato impegnato nel tavolo sindacale con Margherita Spa, società che ha rilevato l’ex Auchan.

Attualmente non c’è una data ufficiale di chiusura. Resta una piccola speranza: «In teoria c’è un soggetto interessato, ma i piani sono incerti – afferma Toriello -. Sono una quindicina i lavoratori coinvolti, per i quali, con ogni probabilità, sarà avviata la cassa integrazione. Per loro non è stato definito alcun futuro e non è stata spesa alcuna parola nell’incontro di oggi. Ci auguriamo venga fatta al più presto chiarezza».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore