Quantcast

Un contatto stretto positivo al Covid, il candidato sindaco di riParabiago in isolamento

Lo annuncia il candidato Giuliano Rancilio sulla sua pagina facebook: "Triste di non potere essere sul territorio ma la salute viene prima di tutto"

Giuliano Rancilio candidato sindaco per RiParabiago

Il candidato alle amministrative di Parabiago per riParabiago, Giuliano Rancilio è in isolamento in quanto un suo contatto stretto è risultato positivo al covid: «Mi sono messo in isolamento a casa mia rispettando i protocolli di sicurezza. Io sto bene – annuncia il candidato in un video postato sulla sua pagina facebook – ma non potrò essere fisicamente sul territorio a portare avanti le mie idee. Ciò mi rende triste ma la salute pubblica, quella di chi mi sta vicino e di chi avrei potuto incontrare viene prima di tutti. Anche in compagna elettorale abbiamo evitato di creare assembramenti e di fare volantinaggio di mano in mano.  Casi come il mio invitano a tenere alta la guardia anche in questo ultimo periodo». «Già prima avevo comunque smesso di incontrare persone, anche della lista di riParabiago che potrà continuare a fare campagna sul territorio. riParabiago – ha infine ricordato Rancilio – è un progetto di lungo periodo che sta raccogliendo tante idee e che andrà avanti portando energie nuove per Parabiago a prescindere dal risultato elettorale».

Un aggiornamento che non avrei voluto darvi:…..—-Dalla pagina di RiParabiago:Condividiamo il messaggio del…

Pubblicato da Giuliano Rancilio su Venerdì 4 settembre 2020

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore