San Vittore Olona, la storica pediatra Rosanna Moretto va in pensione
Un punto di riferimento per numerose mamme del piccolo paese a confine con Legnano. Il messaggio di ringraziamento di Giuliana Sioli Garofalo.
La storica pediatra Rosanna Moretto di San Vittore Olona va in pensione. Un punto di riferimento per numerose mamme del piccolo paese a confine con Legnano.
Una figura che mancherà secondo la lettrice Giuliana Sioli Garofalo che ci ha inviato il suo pensiero.
«Ringrazio pubblicamente la dottoressa Moretto – afferma la sanvittorese -. È stata per me, e penso per tante altre mamme e nonne, un aiuto prezioso nella crescita dei nostri figli e nipoti. Ha dedicato la sua vita ai suoi piccoli pazienti in modo serio, professionale, scrupoloso e molto competente. A me personalmente ha dato sicurezza e mi ha aiutato nel difficile lavoro di mamma e ultimamente in quello di nonna, avendo curato prima i miei figli e negli ultimi anno mio nipote. Grazie dottoressa Moretto, ha avuto un ruolo importante nella mia vita».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.