Quantcast

Fiocco azzurro in Comune a San Vittore Olona: è nato Edoardo

Edoardo è figlio di Mara Monticelli, consigliere di maggioranza (civicamente- Daniela Rossi sindaco). Madre e figlio stanno bene

piedini neonato

Fiocco azzurro in Comune a San Vittore Olona: Mara Monticelli, consigliere di maggioranza, è diventata mamma di Eodardo.

Alla 1.07 della notte tra lunedì 27 e martedì 28 luglio è nato il piccolo sanvittorese. Madre e figlio, di 3,160 chilogrammi, stanno bene e si trovano all’Ospedale di Busto Arsizio.

La bella notizia è stata ufficializzata oggi, giovedì 30 luglio dal sindaco Daniela Rossi. Il primo cittadino complimentandosi con madre e figlio ha poi, assicurato: «Stanno tutti benissimo».

Un momento ricco di lieti eventi secondo il primo cittadino che afferma: «Questa nascita precede il matrimonio del nostro capo gruppo Fiorella Carnevali. In un momento così difficile vista l’emergenza sanitaria due notizie danno speranza».

di
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore