Quantcast

Padella sul fuoco a Cerro Maggiore e la cuoca resta chiusa fuori casa, pranzo bruciato

A portargli soccorso, in via Fanti a Cerro Maggiore, i Vigili del Fuoco di Legnano. La situazione è stata subito riportata alla normalità

Vigili del fuoco Legnano

Pranzo semi bruciato per una cerrese rimasta chiusa fuori casa con la padella sul fuoco. A portare soccorso alla donna, in via Fanti a Cerro Maggiore, sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano.

Il principio d’incendio registrato nella cucina di un’abitazione ed è accaduto oggi, lunedì 27 luglio, poco prima dell’ora di pranzo. La situazione è stata subito riportata alla normalità: la cerrese è riuscita a rientrare in casa e non sono stati registrati gravi danni.

di
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore