Quantcast

Autostrada, chiusura notturna dello svincolo Milano V.le Certosa

Le indicazioni per percorsi alternativi nelle notti di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 luglio, con orario 22-6

cantiere autostradale

Sulla A4 Milano-Varese, per lavori connessi all’ampliamento della quarta corsia dinamica, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle quattro notti consecutive di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 luglio, con orario 22-6, sarà chiuso lo svincolo di Milano V.le Certosa, in uscita da Brescia verso Milano e in uscita da Torino verso Milano.

In alternativa, a chi da Brescia è diretto verso Milano, si consiglia di immettersi in A8 in direzione Varese ed invertire il senso di marcia allo svincolo di Fiera, o di uscire allo svincolo di Cormano. A chi, invece, da Torino è diretto a Milano, si consiglia di uscire allo svincolo di Pero, immettersi sulla A8 in direzione Varese e seguire il medesimo percorso precedentemente indicato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore