Quantcast

Lutto nell’Azione cattolica per la scomparsa di Federica Boioli

Iscritta all’Azione cattolica di Busto Garolfo, è stata responsabile adulti del Decanato di Legnano esempre attiva nel servizio ecclesiale, con una spiccata attenzione alla realtà civile e culturale

Generico 2018

Si sono svolti oggi, alla parrocchia dei SS. Salvatore e Margherita a Busto Garolfo, i funerali di Federica Boioli, responsabile adulti del Decanato di Legnano. Iscritta all’Azione cattolica di Busto Garolfo, è stata sempre attiva nel servizio ecclesiale, con una spiccata attenzione alla realtà civile e culturale.

L’Azione cattolica legnanese, con quella diocesana, ricorda Federica per “la grande disponibilità, la gentilezza, il costante sorriso. La vogliamo ricordare nelle nostre preghiere, mentre siamo vicini ai genitori, ai parenti, agli amici e alla sua comunità parrocchiale”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore