In 40 minuti due ciclisti coinvolti in due incidenti nel Legnanese

Il primo incidente è accaduto a Parabiago in via Lombardia, mentre il secondo a San Vittore Olona. Niente di grave per i due ciclisti rimasti coinvolti e condotti in Ospedale

biciclette incidenti

È caduto a terra dopo l’urto con un’auto il ciclista di 68 anni rimasto coinvolti in un incidente accaduto alle 16.15 di oggi, martedì 14 luglio, a San Vittore Olona.

Niente di grave per l’uomo, che è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, in via 24 Maggio. Per lui solo un forte spavento e alcune contusioni. Il ciclista, infatti, è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

Situazione più grave per un ciclista di 12 anni che, verso le 15.30 è rovinato a terrà in via Lombardia a Parabiago. Il giovane è stato condotto in codice giallo, dai soccorritori di Areu, all’ospedale legnanese.

di
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore