Quantcast

San Vittore Olona: lavori in corso nelle vie Magenta, Ariosto e Manzoni

I lavori sono di fresatura e asfaltatura su scavi precedentemente eseguiti da 2iRete Gas. Il traffico veicolare verrà garantito

lavori stradali

Al via a San Vittore Olona i lavori di fresatura e asfaltatura su scavi precedentemente eseguiti da 2iRete Gas.

A comunicarlo l’assessore alle Opere Pubbliche Andrea Pessina.

Le vie interessate a quest’interventi, che sono in corso da ieri, giovedì 9 luglio, sono le vie Magenta, Ariosto e Manzoni.

«In tutte e tre le vie – spiega Pessina – il traffico veicolare verrà garantito sempre e all’occorrenza gestito con senso unico alternato».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore