Morto in casa da diversi giorni, 81enne trovato dai Vigili del Fuoco

L'anziano non era stato più visto dai vicini da qualche giorno. Ritrovato in avanzato stato di decomposizione

Vigili fuoco legnano

È stato trovato senza vita e in avanzato stato di decomposizione un 81enne deceduto in questi giorni nella sua abitazione. A trovare il corpo questa sera, venerdì 10 luglio, in via Turati a Cerro Maggiore sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano.

Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono stati allertati da alcuni vicini di casa del poveretto, in quanto da diversi giorni non avevano più sue notizie, ma vedevano la luce accesa in casa. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore che hanno effettuato gli accertamenti del caso. Presente anche la Croce Rossa di Legnano.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore