Quantcast

Lions Club Parabiago Host, Massimo Bononi eletto presidente

Massimo Bononi, eletto all'unanimità dai soci del Lions Club Parabiago Host, è subentrato a Marco Nebuloni con il consuento passagio di consegne

massimo bononi presidente lions club parabiago host

Venerdì 26 giugno, durante la serata di chiusura dell’annata Lionistica 2019/20 del Lions Parabiago Host è avvenuto il passaggio di presidenza. Massimo Bononi è il nuovo presidente del Lions Club Parabiago Host.

Eletto all’unanimità dai soci della associazione, Massimo Bononi è subentrato a Marco Nebuloni, con il consueto passaggio di consegne.

Sono stati inoltre eletti Miretta De Bernardi come vicepresidente, il past president Marco Nebuloni come tesoriere, Maria Carla Bottini come segretario, Giuseppe Lamperti come cerimoniere e Angelo Faggioli come censore. Come consiglieri, invece, sono stati eletti Aldo Pigorini, Elvio Almasio, Giorgio Grandini, Giorgio Silvestri, Massimo Banfi, Paolo Montoli, Paolo Palmieri eRosanna Tozzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore