Ritrovata Nadia Fazzari, rescaldinese, scomparsa da venerdì scorso

I famigliari hanno lanciato un appello sui social, in quanto è scomparsa da venerdì scorso. L'ultimo posto in cui è stata rintracciata è Bodio Lomnago

Generico 2018

AGGIORNAMENTO 30 GIUGNO: Nadia Fazzari a è stata soccorsa dagli operatori del 118 che l’hanno trovata in discrete condizioni sulla riva del lago dove avrebbe vagato per due giorni.


Non si hanno più notizie di Nadia Fazzari che vive a Rescaldina (MI). La donna  ha 37 anni, è alta 1.62, cappelli e occhi castani. I famigliari hanno lanciato un appello sui social, in quanto è scomparsa da venerdì scorso. L’ultimo posto in cui è stata rintracciata è Bodio Lomnago (VA).

Chiunque abbia suo notizie o la vedesse, contatti i carabinieri.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore