Quantcast

Porte aperte al Comune di Canegrate, stop agli appuntamenti

Con la mascherina e mantenendo le distanze i canegratesi, da mercoledì 1 luglio, potranno recarsi in Comune senza appuntamento.

canegrate "Fondo di mutuo soccorso"

Con la mascherina e mantenendo le distanze i canegratesi, da mercoledì 1 luglio, potranno recarsi in Comune senza appuntamento. La novità è stata ufficializzata ieri, domenica 28 giugno, dalla giunta del sindaco Roberto Colombo. «Una bella notizia, un nuovo importante passo sulla strada del ritorno alla normalità all’insegna della prudenza – commenta l’amministrazione -. Gli utenti dovranno attendere in coda, ma distanziati. Dovranno indossare le mascherine e gli sarà controllata la temperatura all’ingresso. E ovviamente sarà messo a disposizione il gel sanificante».

di
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore