Quantcast

A8, chiusura notturna tra Fiera Milano e Legnano nel weekend

Chiusure in vista sull'autostrada A8 Milano-Varese per i lavori di ampliamento legati alla realizzazione della quinta corsia

autostrada

Lavori in vista sull’autostrada A8 Milano-Varese per l’ampliamento alla quinta corsia. Dalle 21 di sabato 27 alle 6 di domenica 28 giugno sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano: in alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano.

Dalle 22 di sabato 27 alle 6 di domenica 28 giugno, invece, sarà chiuso il tratto compreso tra Fiera Milano e Legnano. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera di Milano, si potrà proseguire sul Raccordo Fiera, in direzione di Rho e della strada statale del Sempione e seguire le indicazioni per Varese, con ingresso sulla A8 allo svincolo di Legnano.

Dalle 22 di sabato 27 alle 6 di domenica 28 giugno, infine, chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso. Dopo la deviazione obbligatoria sulla A9 verso Chiasso si potrà uscire allo svincolo di Origgio e percorrere la SP233 della Varesina, in direzione di Milano.

Sempre sulla A8 Milano-Varese, saranno chiuse l’area di servizio “Villoresi est” tra Milano nord e Lainate in direzione Varese dalle 20 di sabato 27 alle 6 di sabato 28 giugno, e l’area di servizio “Villoresi ovest” tra Lainate e Milano nord verso Milano dalle 21 di sabato 27 alle 6 di domenica 28 giugno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore