Quantcast

Precipita dal tetto di un edificio a Cuggiono, grave operaio

Gravi le condizioni fisiche del giovane operaio condotto in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda di Milano.

Incidente sul lavoro

Un giovane operaio è precipitato dal tetto di un edificio a Cuggiono ed è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Buscate e dall’elisoccorso di Milano.

L’incidente, la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione, è accaduto alle 14.33 di oggi, mercoledì 24 giugno, in un impianto lavorativo in via 4 Novembre. Gravi le condizioni fisiche del lavoratore portato in codice rosso al pronto soccorso con l’elisoccorso al Niguarda di Milano. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale del posto che sta effettuando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Incidente sul lavoro

di
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore