Quantcast

San Lorenzo di Parabiago, “Strade Pulite” da prato finto e rifiuti carbonizzati

I volontari hanno raccolto la spazzatura nei boschi e nelle strade attorno al cimitero della frazione parabiaghese

Strade Pulite

Oggi sabato 20 giugno la squadra di Strade Pulite Altomilanese si è occupata della zona circostante il cimitero di San Lorenzo di Parabiago, di via Filarete e di un sentiero nei boschi dietro al cimitero. I presenti, Noemi Bolis, Alex Carsetti, Roberto Bolis, Samuele Salvalaio, Giorgio Rancilio e Marco Garavaglia, hanno raccolto una ventina di sacchi di misto e nel boschetto hanno trovato rifiuti carbonizzati e rotoli di prato finto. Come sempre il raccolto è stato segnalato all’ufficio ecologia del Comune di Parabiago.

Galleria fotografica

Strade Pulite San Lorenzo di Parabiago 4 di 4
Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strade Pulite San Lorenzo di Parabiago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore