Quantcast

Incidente a Busto G., 84enne in motorino finisce in Ospedale

È finito a terra con i lamponi che aveva appena raccolto, l'84enne soccorso dalla Croce Bianca di Legnano. L'incidente è accaduto a Busto Garolfo

croce bianca legnano

È finito a terra, con i lamponi che aveva appena raccolto, l’84enne soccorso dalla Croce Bianca di Legnano. L’anziano, che si trovava in sella al suo motorino, è rimasto coinvolto in un incidente che ha coinvolto anche un’auto in via Dei Tigli a Busto Garolfo. Lo scontro è accaduto alle 17 di oggi, giovedì 11 giugno.

Sul posto è intervenuta anche l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. L’uomo, spaventato e ferito, è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso legnanese.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore