Quantcast

Una messa per ricordare i sanvittoresi deceduti

La messa si terrà alle 18, di giovedì 11 giugno. Cala il numero del contagio a San Vittore Olona, il piccolo Comune a oggi conta 14 malati.

San Vittore Olona

Cala il numero del contagio a San Vittore Olona, che oggi (lunedì 8 giugno) conta 14 malati. Una notizia positiva per il sindaco Daniela Rossi che arriva a pochi giorni dalla messa per i sanvittoresi deceduti a causa del Covi-18. Il momento di preghiera, promosso dall’amministrazione Rossi, si terrà alle 18, di giovedì 11 giugno, nella parrocchia di San Vittore e sarà celebrata da don Giuseppe.

«Un momento per ricordare e pregare per i nostri cari concittadini che non sono stati accompagnati, nel loro ultimo cammino, da alcun rito – afferma il sindaco Rossi -. In ottemperanza alle disposizioni emanate per il contenimento del contagio, che limita a 136 posti nella chiesa parrocchiale, potranno partecipare alla funzione tre familiari per ogni defunto». Alla messa in parrocchia presenzierà il primo cittadino con la giunta e i capogruppo di minoranza «E ci sarà gonfalone del nostro comune in rappresentanza di tutto il Consiglio Comunale».

di
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore