Cerro Maggiore, la Pro Loco lancia un concorso per il miglior pane fatto in casa

Le foto del pane casalingo potranno essere inviate dal 30 maggio al 6 giugno: quella che riceverà più like vincerà un piccolo premio

pane comodo benedetta

Sono tanti gli italiani che nelle lunghe giornate da passare in casa durante il lockdown si sono messi ai fornelli. Per dare spazio alla creatività dei tanti novelli chef, la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo ha deciso di lanciare un concorso per il miglior pane casalingo.

«Il concorso, aperto a bambini ed adulti, prevede che i novelli fornai casalinghi, una volta fatto il proprio pane, lo fotografino ed inviino via WhatsApp la foto con il proprio nome al numero 334.3024232 – spiega l’associazione -. Le foto verranno poi caricate sulla pagina Facebook della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo, e la foto con più like vincerà un piccolo premio. Sarà possibile inviare le foto da sabato 30 maggio a sabato 6 giugno».

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore