Quantcast

Incidente a Rescaldina, scontro tra due auto in via Gerenzano

Nell'incidente di Rescaldina una delle due auto coinvolte è finita contro una centralina elettrica lasciando il quartiere senza elettricità

Incidente a Rescaldina

Due auto si scontrano e abbattono un palo della segnaletica stradale. L’incidente si è verificato poco dopo le 13 di oggi, venerdì 22 maggio, in via Gerenzano a Rescaldina. Nello scontro una delle due vetture è finita contro una centralina elettrica lasciando il quartiere senza elettricità.

Tre le persone rimasta coinvolte e soccorse da un’ambulanza di Areu, tra cui un 36enne e un 52enne. Per uno dei coinvolti è stato necessario il trasporto in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano,vigili  che hanno messo in sicurezza i mezzi e la centralina elettrica. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Rescaldina.

Samarate generica generiche

di
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore