Quantcast

San Vittore Olona, sanificazione degli uffici del Comune

Sabato 16 maggio saranno chiusi al pubblico gli uffici del Comune di San Vittore Olona per un'operazione di sanificazione

Comune di San Vittore Olona

Uffici comunali di San Vittore Olona chiusi al pubblico, sabato 16 maggio, per un’operazione di sanificazione che interesserà tutti gli ambienti dell’edificio.

Non sarà l’unica area che verrà sanificata durante lo stesso giorno: il lavoro verrà, infatti, ripetuto anche negli Ambulatori Comunali di via Divisione Sforzesca snc.

È il secondo intervento effettuato nell’arco di 23 giorni. A questo si aggiunge il servizio di sanificazione svolto sulle strade del paese.

di
Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore