Quantcast

Cimitero di San Vittore O. accesso libero, ma chiuso di domenica

Il Campo Santo, fino a nuove disposizioni, resterà aperto dal lunedì al sabato - I sanvittoresi dovranno mantenere le distanze e rispettare le misure di sicurezza

cimitero di San Vittore Olona

Accesso libero al Cimitero di San Vittore Olona, ma nessuna apertura di domenica. Ad ufficializzarlo un’ordinanza firmata dal sindaco Daniela Rossi.

Il Campo Santo, fino a nuove disposizioni, resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17. «Non sarà aperto al pubblico di domenica – precisa il primo cittadino -, in quanto, non vi è la possibilità di assicurare le misure di sicurezza».

L’accesso dell’area sarà controllato, i sanvittoresi dovranno mantenere le distanze e rispettare le regole relative al contenimento del Covid-19. Non sono esclusi controlli da parte della Polizia Locale che, in questi giorni di riapertura è incaricata, tra le altre cose, ad evitare capannelli di persone.

di
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore