Quantcast

Ombrello a portata di mano, arriva la pioggia

Temperature massime in lieve calo. Venti in pianura deboli orientali.

L'approfondimento sull'Europa sudoccidentale di una area depressionaria atlantica favorirà, per l'inizio settimana, correnti in quota via via più umide e fresche, con condizioni di cielo prevalentemente nuvoloso su tutta la regione, precipitazioni deboli sulla fascia alpina e prealpina lunedì, in intensificazione ed estensione anche alle aree pianeggianti per i giorni a seguire.

Lunedì 27 aprile – Irregolarmente nuvoloso, precipitazioni deboli che potrebbero diventare di carattere temporalesco nel pomeriggio. Temperature minime attorno a 14°C, massime a circa 24°C.

Martedì 28 aprile – Molto nuvoloso e precipitazioni diffuse. Temperature minime stazionarie o in lieve rialzo, massime in lieve calo. Venti in pianura deboli orientali.

TENDENZA PER LA SETTIMANA
Nuvole e pioggia anche per mercoledì 29 aprile. Durante la giornata sono previste temperature minime stazionarie, massime in lieve calo e non mancheranno venti deboli ovunque. Nuvoloso anche giovedì 30 aprile, temperature minime e massime stazionarie e venti in rinforzo in pianura da est, deboli in montagna.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore