Quantcast

In arrivo una nuova ondata di maltempo

Progressivo peggioramente da domenica 29 marzo 

Fino al pomeriggio di domenica condizioni prevalentemente stabili, poi progressivo peggioramento con precipitazioni da moderate a forti per la giornata di lunedì, in attenuazione ma persistenti per la giornata di martedì. Calo sensibile della quota dello zero termico renderà possibili nevicate a quote collinari o localmente anche a quote inferiori.

Sabato 28 marzo – Poco nuvoloso salvo addensamenti sui rilievi nelle ore tardo pomeridiane e serali. Temperature minime tra 3 e 5° massime tra 16 e 18 °C. 

Domenica 29 marzo –  Diffusi annuvolamenti, più compatti nella seconda parte della giornata fino a molto nuvoloso ovunque. Temperature minime attorno a 4°C, massime a circa 18°C.
Lunedì 30 marzo – Precipitazioni: da moderate a forti diffuse. Venti in pianura moderati orientali, in montagna da deboli a moderati da nord.

TENDENZA PER L'INIZIO SETTIMANA
Martedì 31 marzo – Nuvoloso con precipitazioni deboli diffuse, non escluse a carattere nevoso a quote collinari o inferiori. Temperature minime e massime in calo. Venti in pianura da deboli a moderati orientali.
Mercoledì 1 aprile – Irregolarmente nuvoloso. Precipitazioni deboli possibili. Temperature minime in calo, massime in rialzo. Venti deboli variabili.

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore