Quantcast

Festa dei Maestri del Lavoro Delegazione di Legnano

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lo scorso 1° Maggio ha insignito dell’onoreficienza “Stella al Merito del Lavoro” con il titolo di “Maestro del Lavoro” Mauro Bottiani e Massimo Valli

Sabato 15 febbraio, Festa dei Maestri del Lavoro Delegazione di Legnano – Altomilanese.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lo scorso 1° Maggio ha insignito dell’onoreficienza “Stella al Merito del Lavoro” con il titolo di “Maestro del Lavoro” Mauro Bottiani e Massimo Valli.

[pubblicita]    La Delegazione di Legnano – Altomilanese della Federazione dei Maestri del Lavoro consegnerà le targhe di appartenenza alla Delegazione dei nuovi Maestri del Lavoro sabato 15 alle 10:30, nella sala congressi di Confindustria Altomilanese, in Via S. Domenico 1, a Legnano.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore