Greensleeves Gospel Choir: concerto per la Fondazione Don Gnocchi

L'appuntamento per il concerto natalizio sarà alle ore 16:30 @Santuario Diocesano Beato Don Carlo Gnocchi, via Capecelatro 70, Milano

Nell'ambito del White Christmas Tour del Greensleeves Gospel Choir, un appuntamento importante quello di domenica 15 dicembre a Milano. I 25 coristi infatti torneranno a cantare per la Fondazione Don Gnocchi. Questa volta, proprio a Milano, accanto al Centro “Santa Maria Nascente”, nel Santuario intitolato al Beato Don Carlo Gnocchi, in via Capecelatro 70, proprio . Il Santuario, consacrato nel 2010, a un anno dalla beatificazione, raccoglie le spoglie del Beato ed è oggi luogo di devozione e meta di pellegrinaggi.  

 [pubblicita]       Lo scorso 31 ottobre proprio il Greensleeves Gospel Choir, diretto da Fausto Caravati aveva cantato in Aula Paolo VI a Roma durante l'udienza di Papa Francesco con la Fondazione Don Gnocchi. 

L'appuntamento per il concerto natalizio sarà alle ore 16:30 @Santuario Diocesano Beato Don Carlo Gnocchi, via Capecelatro 70, Milano.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore