A Magnago, lo spettacolo “Secondo Orfea”

Giovedì 12 Dicembre al Cine-Teatro San Michele tornano gli spettacoli teatrali e per l’occasione sul palcoscenico ci sarà Margherita Antonelli con il suo spettacolo “Secondo Orfea”

Giovedì 12 Dicembre al Cine-Teatro San Michele tornano gli spettacoli teatrali e per l’occasione sul palcoscenico ci sarà Margherita Antonelli con il suo spettacolo “Secondo Orfea”

Margherita Antonelli è un’attrice e comica italiana. Antonelli diventa famosa grazie alle sue partecipazioni a Cielito lindo e Zelig “Facciamo cabaret”; in quest’ultima interpreta l’inarrestabile donna delle pulizie. Attrice completa perché lavora sia in teatro, tv ed alcune esperienze cinematografiche, partecipa anche a “Quelli che il calcio” dove fa l’imitazione di Recoba e in un film con Luciana Littizzetto intitolato “Ravanello Pallido” dove è co-protagonista. Conduce anche Zelig Women in Laugh e partecipa a Colorado Cafè. Partecipa anche alla fiction tv “Un ciclone in famiglia” con Massimo Boldi e nel corso della sua carriera ha lavorato molto sia in teatro, sia alla radio su l’emittente Rai Radio 2.

“Secondo Orfea” è uno spettacolo di Margherita Antonelli e Marco Amato (con Margherita Antonelli e per la regia di Marco Amato).

L’ingresso allo spettacolo sarà gratuito. 

Tutte le info sull’evento le puoi trovare a questo link: http://bit.ly/MargheritaAntonelliAMagnago

[pubblicita]

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore