Torna il sereno, ma anche il freddo

Temperature al di sotto delle medie del periodo

Dal mattino di lunedì in poi, la progressiva espansione di un promontorio anticiclonico sull'Europa centrale garantisce per i giorni seguenti assenza di precipitazioni ed un calo delle temperature che, nella parte centrale della settimana, potranno portarsi su valori al di sotto delle medie del periodo.

[pubblicita]      Martedì 3 – Al mattino nuvolosità bassa diffusa sulla pianura; nel pomeriggio ampie schiarite diffuse.
Temperature: minime in moderato o forte calo a sera, massime stazionarie o in lieve calo.

Mercoledì 4 – Mercoledì prevalenza di cielo sereno fino al tardo pomeriggio. Precipitazioni assenti e temperature in calo, con possibilità di valori sotto allo zero nella notte anche in pianura.

Giovedì 5 – Cielo nuvoloso, con (al momento) bassa probabilità di precipitazioni. Temperature stazionarie.

(Fonte, Arpa Lombardia)

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore