Nubi e deboli precipitazioni

Ancora per diversi giorni la Lombardia si troverà all'interno di una vasta area depressionaria 

Ancora per diversi giorni la Lombardia si troverà all'interno di una vasta area depressionaria che coinvolgerà gran parte dell'Europa e il bacino del Mediterraneo. Da lunedì nubi e deboli precipitazioni torneranno protagoniste della scena meteo su tutta la regione. Temperature attorno alle medie del periodo sulla Pianura, più fresche della norma invece in montagna. 

[pubblicita]    Lunedì 11 – Precipitazioni: deboli sparse a partire dalla Pianura meridionale dove saranno possibili già al mattino, in estensione verso le Alpi nel pomeriggio/sera quando aumenterà ovunque la probabilità di deboli precipitazioni.
Temperature: minime attorno a 5 °C massime attorno a 9 °C

Martedì 12 – Precipitazioni possibili deboli ovunque durante tutta la giornata con maggior probabilità sui settori orientali.
Temperature: in aumento, anche moderato nelle minime.

Mercoldì 13 – generalmente nuvoloso con poche ed irregolari schiarite, probabilità di precipitazioni deboli, a tratti, su tutta la regione con possibile pausa tra la sera di mercoledì e la prima parte di giovedì.
Temperature massime in calo

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore