Dairago: Festa del Libro con… Leonardo

Dairago, Festa del libro. Al via la dodicesima edizione “Liberi d’inventare con Leonardo” 

Riceviamo e pubblichiamo:

Anche Dairago onora Leonardo da Vinci grazie alla Festa del libro, domenica 17 Novembre dalle 14.30 alle 17.00 alla Scuola dell'Infanzia Rossetti Martorelli.

Ancora una volta, grazie all'instancabile impegno dell'Associazione Genitori di Dairago e alla preziosa sinergia di tante realtà che hanno a cuore l'amore per la lettura, la creatività e la fantasia, la festa sarà fitta di laboratori e letture animate, con mostra di manufatti delle alunne e degli alunni delle scuole dairaghesi e la tradizionale mostra mercato del libro.

I laboratori, tutti gratuiti, saranno proposti a ciclo continuo.

[pubblicita]        Solo due saranno però su prenotazione, scrivendo a laboratori.agd@gmail.com: il laboratorio di letture #piccolilettoriforti per bambini di età da 3-6 anni (dalle 15.00 alle 16.00) e da 0-6 anni (dalle 16.00 alle 17.00) – a cura del lettori volontari di Nati per Leggere della Biblioteca di Dairago-e, dalle 15.00 alle 16.30, il laboratorio di Metodo Caviardage® “cercare la poesia nascosta” , rivolto a genitore e bambino insieme, a cura della insegnante certificata Valeria Rossi.

Per chi vorrà, il pomeriggio potrà concludersi con una merenda tutti insieme.

Associazione Genitori di Dairago

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore