Mauro Potestio confermato presidente di FederAnisap
L'ex sindaco di Legnano a capo della Federazione Nazionale delle Associazioni Regionali o Interregionali delle Istituzioni Sanitarie Private

In seguito alla scadenza del mandato, il Consiglio Nazionale di FederAnisap (Federazione Nazionale delle Associazioni Regionali o Interregionali delle Istituzioni Sanitarie Private), riunitosi la scorsa settimana, ha confermato all’unanimità per un secondo mandato 2019-2023, il presidente, Mauro Potestio, il vicepresidente vicario, Valter Rufini, e l’ufficio di Presidenza composto da Edoardo Mancino e Alberto Flovilla.
[pubblicita] Il Consiglio ha poi nominato Presidente Onorario Antonio Monti. “Successivamente – riferisce la Federazione – sono state analizzate le problematiche della Sanità e sono state concordate le linee di indirizzo sulle quali FederAnisap dovrà svolgere la sua azione".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.