Tempo incerto, solo nel fine settimana più sereno

Temperature in lieve oscillazione

Una ampia area depressionaria attualmente centrata sulla Penisola Iberica e in progressivo ingresso sulla parte occidentale del Mediterraneo determina condizioni via via più instabili dalla serata odierna, con le prime deboli precipitazioni a interessare in serata l'ovest della regione. 

[pubblicita]     Giovedì 24 – Fin dalla notte aumento della copertura nuvolosa, in intensificazione dal pomeriggio fino a ovunque molto nuvoloso.
Temperature: minime tra 14 e 16°C, massime tra 16 e 19°C.

Venerdì 25 – Irregolarmente nuvoloso fino alle prime ore del mattino, con nuvolosità più insistente a ovest, quindi graduali schiarite fino a poco nuvoloso ovunque nel pomeriggio.
Temperature: minime a circa 13°C, massime attorno a 21°C.

Fine settimana – Ovunque sereno o poco nuvoloso.
Temperature: minime in lieve calo, massime in lieve rialzo.

Fonte, Arpa Lombardia

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore