Furato: obiettivo promozione in Seconda categoria

L’inizio della preparazione è fissata il 26 agosto al centro sportivo di via Boves

Questo è il periodo di programmazione per la nuova stagione, periodo dove tutte le squadre corrono ai ripari per migliorare 
le proprie rose e i propri organici in modo da poter affrontare il nuovo campionato al meglio.

Il Furato che disputerà il campionato di terza categoria sotto la guida del neo tecnico Matteo Casati ha confermato gran parte dello zoccolo duro della appena conclusa stagione e ha inserito qualche nuovo innesto e si è posto come obbiettivo di migliorare la posizione dello scorso campionato sperando di poter centrare il salto di categoria.

Umiltà, sacrificio, fatica e senso di appartenenza saranno le parole chiave!

L’inizio della preparazione è fissata il 26 agosto al centro sportivo di via Boves – Furato.

[pubblicita]     Questa la rosa per la stagione 2019/2020

Matteo Modica, Noah Mahfouz, Samuele Andreola, Lorenzo Andreola, Alessandro Cassani, Gianluca Sisca, Fabio Marcato, Younsse Dabhani, Andrea Di Biase, Andrea Baldo, Gabriele Larocca, Lorenzo Le Rose, Massimiliano Filippi, Matteo Miramonti, Mirko Garavaglia, Edoardo Pirisi, Luca Fermini, Alessio Reitano, Roberto Belmonte, Samuel Oldani, Samuele Stefanelli, Salvatore Carobene.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore