Quantcast

Casting per Miss Italia, il territorio si fa onore

Di Gallarate, Castano Primo e Marnate le tre candidate ammesse al Tour di Miss Italia Lombardia

Kleja Koci, 27 anni di Gallarate; Eleonora Rocco, 28 anni di Castano Primo; Miriam Montani, 29 anni di Marnate.

[pubblicita]    Sono le tre candidate della territorio più vicino a noi che ieri, domenica 5 maggio, a Le Porte Franche (Brescia) hanno superato il terzo casting organizzato dall’agenzia Rial Events di Alessandra Riva per il concorso di Miss Italia 2019.

Un centinaio le ragazze che hanno preso parte alla manifestazione provenienti da ogni parte della Lombardia e selezionate da una giuria tecnica per guadagnare l’accesso alle selezioni ordinarie.

Nella foto, il gruppo delle milanesi presenti al casting

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore