Bel tempo per il weekend di Pasqua, poi pioggia

Fino a domenica giornate stabili e calde - Peggioramento per l'inizio della prossima settimana 

[pubblicita] Fino a domenica giornate stabili, con graduale aumento della nuvolosità. È atteso per l'inizio della prossima settimana un peggioramento del tempo, con aumento della probabilità di precipitazioni.

Sabato 20 aprile – Nuvole in transito. Minime in calo, massime in aumento, in Pianura si potranno sfiorare i 25°C. Venti: con rinforzi a tratti nel primo pomeriggio, in montagna moderati dai quadranti orientali, in ulteriore rinforzo in serata. 

Domenica 21 aprile – Nuvoloso o velato. Temperature in Pianura minime intorno a 8°C, massime intorno a 24°C. 

Lunedì 22 aprile – Molto nuvoloso. Precipitazioni sparse a partire dai settori di pianura. Temperature: minime in aumento, massime in calo. Venti: in pianura deboli orientali, in montagna moderati. 

Martedì 23 e mercoledì 24 aprile – Nuvoloso con alta probabilità di precipitazioni diffuse. Temperature minime in lieve aumento; massime in calo martedì, in aumento mercoledì.  

(Fonte Arpa Lombardia)

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore