Cielo sereno e temperature in aumento
Fino a sabato sereno o poco nuvoloso - Temperature in lieve ma progressivo aumento.

[pubblicita] Fino a sabato prevalentemente sereno o poco nuvoloso in pianura, nuvolosità irregolare sui rilievi con la possibilità di qualche isolato rovescio. Venti deboli, o a regime di brezza, temperature in lieve ma progressivo aumento.
Martedì 16 aprile – sereno o poco nuvoloso per qualche addensamento sui rilievi. In pianura minime tra 5 e 7 °C, massime tra 17 e 20 °C. Venti: deboli di direzione variabile o a regime di brezza.
Mercoledì 17 aprile – bel tempo con temperature stazionarie: in pianura minime intorno a 6 °C, massime intorno a 20 °C. Venti: nelle valli a regime di brezza, altrove deboli o molto deboli di direzione variabile.
Giovedì 18 aprile – cielo sereno e temperature in lieve aumento. Venti: in pianura deboli o localmente moderati orientali, in montagna deboli dai quadranti meridionali.
Venerdì 19 e sabato 20 aprile – leggermente nuvoloso. Precipitazioni assenti, salvo isolati piovaschi pomeridiani possibili sui rilievi. Temperature stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli o a regime di brezza.
(Fonte Arpa Lombardia)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.