Quantcast

“Sport e disabilità: oltre le barriere”

Martediì16 ottobre al Mondodomani di Marnate, si celebra la conviviale di ottobre del Panathlon Club “La Malpensa”

Martediì16 ottobre al Mondodomani di Marnate, si celebra la conviviale di ottobre del Panathlon Club “La Malpensa”, dedicata, come ogni anno, al bellissimo tema dello sport e della disabilità, il tema dell’incontro sarà “Sport e disabilità: oltre le barriere”.

Guidati dal cerimoniere Giovanni Castiglioni, saranno graditi ospiti il nuotatore paraolimpico Fabrizio Sottile, la neuropsichiatra infantile Gemma Donati ed Oliviero Castiglioni, membro del club organizzatore e vice presidente nazionale della Federazione Italiana Nuoto Paraolimpico.

La serata inoltre verrà animata da un’iniziativa benefica a favore dell’Associazione di Busto Arsizio delle “Cuffie Colorate” da trent’anni attiva sul territorio nel mondo natatorio presso la piscina Manara, organizzata dal Gianluigi Marcora che metterà in vendita dei libri i cui proventi verranno donati alla sopracitata associazione

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore