Quantcast

Elezioni: Comellini chiamato a succedere a Bignami

Il Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili fa appello per la candidatura di Francesco Alberto Comellini, dopo la decisione di Laura Bignami di non ricandidarsi al Senato

Nel segno della continuità con il lavoro svolto a favore dei Caregiver Familiari nella scorsa legislatura dalla Senatrice Laura Bignami, che non intende ricandidarsi alle prossime elezioni, il Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili fa appello a tutti i partiti perché prendano in considerazione la candidatura di Francesco Alberto Comellini.

Collaboratore della stessa Laura Bignami, è quindi profondo conoscitore delle problematiche sociali relative all’assistenza da parte delle famiglie che si prendono cura in ambito domestico di familiari non autosufficienti a causa di severe disabilità o malattie.

La notizia completa in newstuscia.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore